Scoprirai un Giappone sconosciuto.

La nostra missione a Oku Japan è di farti scoprire il Giappone in modo intimo, attraverso paesaggi incredibili e l'immersione nel Giappone rurale a contatto con le comunità che perpetuano arti e riti ancestrali. Scoprirai il Giappone in modo diverso, attraverso incontri sinceri con la comunità locale e lascerai ricordi indimenticabili.


Camminando di villaggio in villaggio lungo le valli rurali dell'isola principale di Honshu o trekking lungo i percorsi di pellegrinaggio millenari, passando per i vulcani di Kyushu, la campagna giapponese si dispiegherà proprio davanti ai tuoi occhi e ti regalerà un'esperienza davvero accattivante.


Il nostro supporto inizia non appena viene effettuata la prenotazione. Naturalmente i nostri clienti ricevono il nostro pieno supporto del nostro team attualmente ubicato al sede a Kyoto e nei nostri annessi che si trovano sull'Antica Nakasendo e il sentiero di pellegrinaggio Kumano Kodo. Se scegli una delle nostre visite guidate per piccoli gruppi, le nostre guide di lingua inglese viaggiano con te per tutto il viaggio, sempre disponibili ad assisterti e rendere la tua esperienza davvero memorabile.


Visite guidate o libere? Scopri il viaggio che fa per te.

La padronanza della lingua italiana è limitata nel nostro team e nei nostri partner locali, perciò tutti i servizi di Oku Japan sono offerti solo in inglese. Quando ci contatti, ti preghiamo di scrivere il tuo messaggio in inglese. Tutte le comunicazioni, la documentazione del tour e le guide vengono eseguite in lingua inglese.